Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Erica, l'ex esclusiva PS4 arriva su PC

Ecco la data di uscita.

Flavourworks, pioniere dei giochi a scelta narrativa basati su Full Motion Video, attraverso un comunicato stampa annuncia che il gioco Erica arriverà su PC via Steam il 25 maggio.

In precedenza come esclusiva per PlayStation 4, lanciata poi su iOS il 14 gennaio, Erica vi mette nei panni di una donna che dopo essere sopravvissuta a un'infanzia traumatica, viene catapultata in una vita di mistero e occultismo nella sua età adulta per risolvere un mistero che la affligge. Interamente sviluppato utilizzando il loro motore di gioco Touch Video in attesa di brevetto, Flavourworks ha portato la vita reale sotto forma di videogioco, consentendo al giocatore di interagire con gli oggetti nel mondo usando il proprio tocco.

Con una colonna sonora pluripremiata di Austin Wintory (Compositore di Journey, The Pathless, Abzu) e un cast stellare guidato da Holly Earl e Terence Maynard, condurrete Erica a un destino orribile o scoprirete gli scioccanti segreti di Delphi House? "Con Erica abbiamo fatto un passo avanti in termini di portare i videogiochi cinematografici live action a nuovi livelli. Il modo in cui il mondo è tattile, le transizioni senza interruzioni e il connubio tra film e gameplay è armonioso, ci porta a credere che abbiamo ridefinito il Full Motion Video", ha affermato Jack Attridge, co-fondatore e direttore creativo di Flavourworks.

Guarda su YouTube

Erica sarà disponibile su Steam come detto il 25 maggio ad un prezzo di 9,99 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Erica

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti