Far Cry 6 finalmente novitÓ con 'entusiasmanti contenuti da mostrare' in arrivo da Ubisoft

Qualcuno ha detto gameplay?

Ubisoft ha alcuni grandi giochi in arrivo come Rainbow Six Quarantine e Far Cry 6. Ma mentre per il primo titolo sono circolati vari rumor, il secondo è rimasto avvolto nel silenzio. Secondo il game design director Ted Timmins, però, le cose potrebbero cambiare presto.

Rispondendo a un utente su Twitter, Timmins ha detto di aspettare "ancora un po'" e che il team ha "interessanti contenuti da mostrare".

Far Cry 6 era inizialmente previsto per il lancio nel febbraio di quest'anno, ma è stato successivamente rinviato al prossimo anno fiscale. L'atteso gioco di Ubisoft dovrebbe ora arrivare tra aprile 2021 e settembre 2021.

Nonostante un elenco di Microsoft Store ha indicato un lancio fissato al 26 maggio nel novembre dello scorso anno, non sono stati forniti ulteriori dettagli o aggiornamenti in merito. Far Cry 6 è attualmente in sviluppo per Xbox Series X/S, PS5, Xbox One, PS4, PC e Google Stadia.

Il titolo open world avrà come target la risoluzione 4K a 60 FPS sulle console di ultima generazione.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza