Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ma sulle orme dei film

Un qualcosa di completamente originale.

Project 007 è il nuovo gioco in lavorazione all'interno di IO Interactive, famosi per aver dato vita a Hitman. Ora sappiamo qualche dettaglio in più: durante un'intervista Hakan Abrak, CEO e comproprietario dello sviluppatore IO Interactive ha dichiarato che Project 007 attingerà dall'intera storia del franchise di James Bond, ma sarà una storia completamente originale.

"C'è sempre eccitazione intorno a un nuovo Bond" ha dichiarato Abrak. "È incredibile quello che hanno fatto con il franchise nel corso degli anni. Ogni tipo di Bond definisce una generazione ed è è incredibile come continuano a reinventarsi per così tanti anni. Quindi, non siamo ispirati solo da un film, o giochi e quant'altro. Siamo ispirati da tutto ciò, e ci limitiamo a attingere da tutto questo per creare un Bond originale, un storia originale, ma che abbia sempre i valori dell'iconico protagonista".

Non è la prima volta che IO ha delineato i suoi piani per una narrazione originale, descrivendo in precedenza Project 007 come una storia inedita che non sarà basata su alcun attore di James Bond, ma che ne verrà creato uno nuovo in "versione digitale". Questo è il primo suggerimento che abbiamo sentito su cosa il team stia cercando di fare, il che suggerisce che i fan di tutte le epoche di Bond troveranno qualcosa con cui divertirsi.

Qualunque siano i piani di IO per Project 007, è improbabile che lo scopriremo molto presto. Secondo quanto riferito recentemente il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo, con lo studio che ha in cantiere anche nuove IP.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project 007

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti