PlayStation Now vuole fare sul serio ad aprile: Marvel's Avengers e Borderlands 3 tra i nuovi giochi

Due AAA recenti da oggi sul servizio di Sony.

Il Senior Manager of Game Services Content di SIE, Adam Michel, ha svelato sulle pagine di PlayStation Blog le nuove aggiunte al servizio PlayStation Now.

I titoli, disponibili da oggi 6 aprile, sono Marvel's Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark. Il titolo di Square Enix sarà disponibile fino al 5 luglio, mentre il shooter-looter di Gearbox fino al 29 settembre.

Marvel's Avengers e Borderlands 3 sono abbastanza conosciuti, mentre The Long Dark è un avventura che unisce "esplorazione e sopravvivenza, e che sfida i giocatori solitari a pensare con la propria testa mentre esplorano una vasta landa ghiacciata all'indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi, solo voi, il freddo e tutte le minacce di Madre Natura".

Inoltre, Sony ricorda che "se non avete ancora provato PlayStation Now, ora è il momento perfetto per farlo con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PS5. La versione di prova è disponibile a partire da mercoledì 7 aprile ed è aperta a chiunque non sia attualmente abbonato a PlayStation Now. Questo vi dà accesso a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 su richiesta ... comprese le nuove aggiunte sopra che si uniranno alla line-up martedì 6 aprile!"

Fonte: PlayStation Blog.

Vai ai commenti (26)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza