Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft 'prende in giro' Apple e nella pubblicità è uno spietato Surface Pro 7 vs iPad Pro

Prezzo, potenza e design faccia a faccia.

Microsoft ha attuato una campagna pubblicitaria per rivendicare la sua superiorità sui prodotti Apple: l'ultima pubblicità mette a confronto il nuovo Surface Pro 7 con l'iPad Pro.

Microsoft vuole che il pubblico creda che Surface Pro 7 sia migliore nel design rispetto all'iPad Pro. Di per sé, Surface Pro 7 è più pesante e sfoggia cornici spesse rispetto all'iPad Pro, con un punto a favore del tablet Windows 10 che reclamizza un cavalletto integrato. L'annuncio descrive anche Surface Pro 7 come versatile in termini di connettività grazie alla sua singola porta USB-A e USB-C, accoppiata alla porta Type Cover e al lettore di schede microSD.

L'iPad Pro, a confronto, ha una singola porta USB-C, ma con l'aiuto di un dongle, è possibile aggirare questo problema. L'iPad Pro può anche essere configurato con un modem cellulare, dandogli un ulteriore livello di connettività wireless, una caratteristica non presente in Surface Pro 7. Per quanto riguarda le prestazioni, iPad Pro possiede un chipset A12Z Bionic che supera però il processore Core i7 presente sulla versione più costosa di Surface Pro 7.

Cover image for YouTube video

Per quanto riguarda i prezzi, Surface Pro 7 costa $ 880, mentre l'iPad Pro ha un prezzo di $ 1.348. I prezzi di entrambi i prodotti contano anche la tastiera per renderli dei portatili.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti