Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Quarantine/Parasite in un leak che svela 5 minuti di video gameplay

Nemici, armi, ambientazioni e altro.

Sebbene Ubisoft sia rimasta molto silenziosa riguardo al suo Rainbow Six Quarantine/Parasite, alcuni rumor nelle ultime settimane hanno rivelato molte nuove informazioni sullo sparatutto PvE cooperativo, mostrando nuovi dettagli del gioco. Ora, un'altra fuga di notizie mostra circa cinque minuti di gameplay.

Il video presenta la struttura delle missioni, gli alieni, le armi, i gadget e le ambientazioni, e sembra chiaro che il gioco tenterà di trovare un equilibrio tra l'utilizzo di elementi familiari di altri giochi della serie Rainbow Six (in particolare Siege) e l'introduzione di alcune nuove idee.

Diversi rumor hanno suggerito che Rainbow Six Quarantine verrà rinominato in Rainbow Six Parasite, ma Ubisoft ha affermato di aver dato questo nome solo per scopi di test interni e che il titolo finale deve ancora essere rivelato.

Guarda su YouTube

La compagnia ha già affermato che lo sparatutto sarà lanciato entro settembre, ma al momento non è stata comunicata una data di uscita precisa.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti