Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

TimeSplitters 2 in 4K è rimasto nascosto in Homefront: The Revolution per tutto questo tempo

Ma il codice per sbloccare l'intero gioco è andato perso.

In un post su Twitter, l'ex sviluppatore di Crytek Matt Phillips ha rivelato che una versione completamente giocabile del classico per PS2 Timesplitters 2 era stata nascosta all'interno di Homefront: The Revolution, lo sparatutto del 2016 di Deep Silver. La rivelazione è avvenuta quando Jan Willem Nijman ha chiesto degli easter egg nascosti dagli sviluppatori.

Ora, non è esattamente una novità che Homefront: The Revolution contenga riferimenti a Timesplitters 2. Già dall'uscita del gioco era stata pubblicizzata la presenza dei primi due livelli dell'FPS per PS2 e Xbox, che erano accessibili attraverso un cabinato arcade, ma qui si sta parlando proprio di tutto TimeSplitters 2.

Phillips menziona anche il modo in cui il gioco è stato integrato in questo easter egg nascosto. Presumibilmente, i giocatori sarebbero stati in grado di avviare l'azione online per Timesplitters 2 quando avrebbero soddisfatto determinati requisiti. Dov'è la fregatura? Tutto questo probabilmente verrà perso nel tempo, visto che Phillips non ricorda il codice di sblocco e gli hacker non sono stati in grado di trovare il contenuto in forma giocabile completa.

Con queste informazioni in circolazione tuttavia, è solo questione di tempo. I modder troveranno un modo per fa funzionare il gioco nelle prossime settimane. Non ci resta quindi che attendere e vedere.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

TimeSplitters 2

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti