Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Baldur's Gate III ha ancora bisogno di molto lavoro prima del lancio'

Parla Swen Vincke, CEO di Larian.

Baldur's Gate 3 è stato lanciato su Steam Early Access a settembre 2020, ma contiene ancora solo il primo atto del gioco e molti fan stanno aspettando la versione 1.0 prima di immergersi davvero in questo attesissimo gioco di ruolo.

Tutti sperano di ottenere la versione completa di Baldur's Gate 3 prima della fine di quest'anno, ovviamente. Parlando di recente con Destructoid, tuttavia, il CEO di Larian, Swen Vincke, ha rivelato che c'è ancora molto lavoro da fare.

"Quindi abbiamo ancora un bel po' di lavoro davanti a noi. Ma sappiamo cosa stiamo facendo... sapremo quando saremo in dirittura d'arrivo ma c'è ancora molto lavoro".

Guarda su YouTube

Come già detto, Baldur's Gate 3 è entrato in Accesso Anticipato su Steam lo scorso anno e andando avanti gli sviluppatori hanno lanciato vari aggiornamenti con diverse aggiunte di contenuti, basandosi sul feedback dei giocatori. Nell'early access, gli utenti possono giocare 25 ore, ma il titolo avrà moltissime meccaniche, personaggi e missioni in più nella versione finale.

Tra le aggiunte più recenti, c'è stata quella della classe Druid, che Larian ha mostrato in un video gameplay.

Baldur's Gate 3 alla fine arriverà anche su console, anche se al momento non sappiamo quando.

Fonte: Wccftech.