Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding ha una scena bonus particolare e nascosta finalmente scovata da un giocatore

Ecco come sbloccarla.

Anche se Death Stranding è uscito già da diverso tempo, un giocatore ha scoperto una cutscene bonus che può essere attivata solo ad una determinata condizione. Secondo un post di Reddit dell'utente aadipie condiviso nel Subreddit del gioco, per ottenere questa breve scena bonus, BB deve entrare nella fase di autotossemia e Sam deve essere vicino alla morte per l'esaurimento. La scena bonus verrà riprodotta quando Sam entrerà in una struttura per riprendersi.

La breve clip mostrata su Reddit della durata di 25 secondi mostra Sam che arriva in una struttura con BB al seguito, e mette il bambino nel pod del sistema di recupero. Una volta che è fissato nella macchina e il suo livello di stress inizia a diminuire, Sam collassa a faccia in giù dove cerca di riprendere fiato e tenta di riprendersi da qualsiasi avventura prosciugante a cui è stato precedentemente sottoposto.

Se volete provare a sbloccare questo filmato, dovrete assicurarvi di spingere al limite sia Sam che BB. Prima di tutto dovrete abbassare la resistenza di Sam facendogli fare qualsiasi cosa in modo eccessivo come correre, scalare montagne innevate, portare pesi eccessivi e combattere. Farlo in modo ripetuto esaurirà Sam.

Nelle notizie correlate, Death Stranding su PC ha guadagnato lo scorso anno la bellezza di 27 milioni di dollari.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti