Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition rimuoverà le fastidiose e assurde morti istantanee con il Mako

Troppo "stupide" per tornare.

Il community manager di BioWare, Jay Ingram, ha svelato le modifiche in arrivo in Mass Effect Legendary Edition attraverso le pagine di PlayStation Blog.

Mentre molti miglioramenti puntano ad allineare il gameplay di ME1 con quello dei sequel, i giocatori che odiavano le sequenze a bordo del Mako in Mass Effect saranno felici di apprendere che anche il veicolo è stato aggiornato.

"Questo leggendario veicolo del primo Mass Effect è stato "calibrato" per avere prestazioni migliori che mai. Nel gioco originale, la fisica del Mako lo rendeva troppo leggero e imprevedibile, al punto da essere talvolta incontrollabile. Adesso è un veicolo molto più stabile, ma non ha perso un grammo del suo "fascino". (Sì, potete comunque lanciarvi giù dai dirupi come e quando volete)".

"Inoltre, il suo funzionamento è stato migliorato con una ricarica più rapida degli scudi e nuovi propulsori aggiunti sul retro, per un'iniezione di velocità quando si cerca inevitabilmente di scalare il fianco di un dirupo quasi verticale. (Lo facciamo tutti.) La ricarica di questo turbo è indipendente da quella dei jet nella parte inferiore del veicolo, perciò potete usarli entrambi insieme o separatamente".

BioWare ha migliorato la manovrabilità, i comandi e, per la felicità dei fan, ha rimosso le morti istantanee a bordo del veicolo: "toccare la lava non provoca più il fallimento istantaneo della missione, ma infligge danni prolungati".

Cover image for YouTube videoMass Effect Legendary Edition Changes - Original vs. Remastered Performance Preview

In una nostra precedente news, vi abbiamo già parlato delle altre migliorie di Mass Effect Legendary Edition, che uscirà il 14 maggio su Xbox One, PS4 e PC con supporto per Xbox Series X/S e PS5.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti