Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Replicant è in fase gold 'già da un po' di tempo', l'uscita è imminente

Il gioco arriverà questo mese.

Niente ostacola l'arrivo di NieR Replicant sugli scaffali dei negozi, se vogliamo credere alla buona notizia annunciata dall'account Twitter ufficiale del gioco e da Yosuke Saito.

NieR Replicant, o nella sua versione lunga NieR Replicant ver.122474487139 è entrato in fase gold. L'account ufficiale del gioco lo annuncia tramite Twitter, ma il producer di Square Enix Yosuke Saito afferma che in realtà il gioco è in quella fase "già da un po' di tempo". Ad ogni modo, ciò significa che tutto il contenuto del gioco è convalidato e che ora può essere tranquillamente commercializzato secondo la data di uscita programmata già da tempo, senza ritardi di sorta.

In precedenza pubblicato solo per il Giappone, NieR Replicant è un prequel di Automata e presenta una grafica migliorata per le console attuali. Il protagonista è un giovane dall'animo gentile che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei "Versi sigillati".

Vi ricordiamo che NieR Replicant uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile.

Fonte: PlayStation Life Style

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti