Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 vs Xbox Series X/S: Outriders in un video confronto, Xbox leggermente meglio?

Differenze minime?

È stato pubblicato un nuovo video confronto che analizza il frame rate di Outriders su PS5 e Xbox Series X/S e, dal filmato, sembra che il titolo abbia solide prestazioni su tutta la linea.

Il mese scorso, il canale YouTube VG Tech aveva analizzato le prestazioni della demo su tutte le console. Sulla base di questa analisi, sembrava che il gioco soffrisse di alcuni problemi di prestazioni. Inoltre, l'analisi aveva mostrato una migliore risoluzione sulla versione Xbox Series X. Andando avanti di un mese e, dopo l'uscita del gioco, VG Tech ha nuovamente testato le prestazioni di Outriders.

Xbox Series S utilizza una risoluzione dinamica con la risoluzione nativa più alta di 1920x1080 e la risoluzione nativa più bassa di 1280x720. Su Xbox Series S l'upsampling temporale viene utilizzato per ricostruire una risoluzione di 2560x1440.

PS5 utilizza una risoluzione dinamica con la risoluzione nativa più alta di circa 3008x1692 e risoluzione nativa più bassa di 1920x1080. Su PS5 l'upsampling temporale viene utilizzato per ricostruire una risoluzione di 3840x2160.

Xbox Series X, infine, utilizza una risoluzione dinamica con la risoluzione nativa più alta di circa 3456x1944 e risoluzione nativa più bassa di 1920x1080. Su Xbox Series X l'upsampling temporale viene utilizzato per ricostruire una risoluzione di 3840x2160.

Guarda su YouTube

Rispetto alla demo, le prestazioni sono state migliorate, specialmente su Xbox Series S con il gioco che gira a 60FPS quasi solidi. Come nella demo, Outriders beneficia di un leggero vantaggio di risoluzione su Xbox Series X con il gioco in esecuzione con una risoluzione nativa più alta rispetto alla versione PS5. La versione PS5, tuttavia, beneficia di un filtro delle texture migliorato rispetto alle console Xbox.

Outriders è ora disponibile in tutto il mondo per PC, console e Stadia.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti