Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V svela nuovi dettagli e video spettacolari su Oro, Rose e Akira

Le novità dello Spring Update.

Street Fighter V: Champion Edition potrebbe essere al suo sesto anno, ma Capcom sembra avere molto in serbo per il suo titolo. Altri personaggi sono in arrivo, inclusi alcuni che sono più vicini al lancio di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Ieri, il director Takayuki Nakayama e il produttore Shuhei Matsumoto hanno offerto un aggiornamento sul futuro di Street Fighter V.

Lo streaming di Capcom è iniziato con una nuova occhiata a Oro, di ritorno da Street Fighter III: 3rd Strike. Tornerà con il suo set originale di mosse, insieme ad alcune nuove combo e abilità. La V-Skill I di Oro è Onibi, mentre la V-Skill II si chiama Minomushi. Il V-Trigger I di Oro è Manrikitan (Kishinriki), il V-Trigger II è Tengu Stone.

Passando agli eSport, il Capcom Pro Tour tornerà nel 2021. Per quest'anno, sono previsti 32 eventi in 19 territori. Il primo torneo inizierà il 17 aprile.

Una nuova stagione Capcom Pro Tour significa anche un nuovo Capcom Pro Tour Premier Pass. L'iterazione del 2021 includerà il nuovo stage Ring of Galaxy, nuovi costumi per G e Seth, un misterioso costume, nuovi colori per tutti i 45 personaggi, due nuovi temi per il profilo dei combattenti e 10.000 Fight Money extra.

Guarda su YouTube

Dopo una prima rivelazione durante il live streaming Street Fighter V Winter Update, Nakayama e Matsumoto hanno avuto altro da dire su Rose, in particolare sulle sue V-Skills. La V-Skill I è Soul Fortune, mentre la V-Skill II è Soul Stellite di Street Fighter IV. Il V-Trigger I di Rose è un teletrasporto, che le permette di muoversi attraverso lo schermo e il V-Trigger II è Soul Illusion di ritorno da Street Fighter Alpha, che le consente di attaccare con immagini speculari di se stessa.

Sono stati mostrati nuovi abiti per Vega, Seth e Juri, che usciranno insieme a Rose.

Infine, Nakayama e Matsumoto hanno mostrato il primo filmato di Akira, il personaggio cameo della serie Rival Schools di Capcom, da tempo dormiente. Il video mostra alcune delle sue prime mosse e combo. Altri dettagli su Akira sono in arrivo nel prossimo live stream di Street Fighter V.

Guarda su YouTube

Al momento non c'è ancora una data di uscita per Oro o Akira. Tuttavia, ce n'è una per Rose. Sarà disponibile lunedì 19 aprile per chiunque abbia il pass premium per la stagione V.

Fonte: Shacknews.