Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turbo Overkill è un frenetico FPS in cui saremo un cyborg con una motosega al posto di una gamba

Tutto ha senso vedendo il gameplay.

Turbo Overkill è uno sparatutto in prima persona sanguinolento e frenetico in cui giocherete nei panni di un cyborg che ha una motosega al posto di una gamba.

La premessa sembra ottima, ma al momento non ci sono molte altre informazioni sul gioco. La descrizione sull'account Twitter ufficiale si limita a definire il titolo come "un FPS cyberpunk retrò in cui giochi nei panni di una violenta macchina assassina con una motosega per gamba".

Tuttavia, l'account Twitter di Turbo Overkill ha pubblicato alcune brevi clip che mostrano lo shooter in azione.

Tra i vari elementi, possiamo vedere doppie pistole, corse sui muri e, ovviamente, la motosega al posto della gamba del nostro cyborg.

Dai brevi video, possiamo anche notare che questo Turbo Overkill sarà particolarmente sanguinolento, con combattimenti adrenalinici.

Sfortunatamente, non c'è ancora una data di lancio per Turbo Overkill, ma potete tenere d'occhio il gioco sulla sua pagina Twitter o tramite il server Discord.

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti