Unbeatable un affascinante rythm game in un mondo in cui la musica  proibita

Il gioco verr sviluppato grazie ai fondi raccolti su Kickstarter.

Unbeatable è un rythm game e un gioco di esplorazione che si gioca con due pulsanti, che ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter mercoledì - con 30 giorni rimasti per accumulare altri fondi. È facile capire perché la campagna ha così tanto sostegno; Unbeatable, dallo sviluppatore D-Cell, ha un aspetto incredibile.

Nei panni di Beat, un cantante dai capelli rosa, i giocatori entreranno in questo gioco metà ritmo e metà avventura per costruire una scaletta per il prossimo spettacolo. La musica è illegale nel mondo del gioco, e Beat ha intenzione di risolvere questo problema. Questa premessa si traduce in un gameplay ritmico in stile arcade intervallato da sezioni di esplorazione, in cui Beat si trova con la band e durante i quali si possono giocare dei minigiochi.

Unbeatable avrà anche una colonna sonora originale. Sul Kickstarter del gioco si legge: "La musica è stata scritta per accompagnare importanti passi narrativi della storia del gioco, e ci sarà anche una serie di B-SIDES (di RJ Lake) e tracce esclusive della storia presenti nella versione finale", ha scritto D-Cell.

Unbeatable avrà un "Assist Mode", ha detto D-Cell, insieme ad altre opzioni di accessibilità - per i giocatori che non sono interessati ai rythm game ma che vogliono solo godersi la storia, in modo che non siano frustrati dalle dinamiche del gameplay.

Una "demo episodica della storia secondaria", è disponibile gratuitamente su Steam a partire da oggi, e include sei canzoni.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Francesca Tremulo

Francesca Tremulo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza