Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox grande collaborazione in arrivo'. SEGA o Ubisoft e i rumor si infiammano

Il parere di un giornalista e insider molto vicino a Microsoft.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Windows Central Jez Corden, Xbox potrebbe avere in cantiere una "grande collaborazione". È interessante notare l'emote che Corden usa alla fine del tweet, dato che alcuni pensano che potrebbe indicare una collaborazione o con Ubisoft o con SEGA.

Per quanto riguarda il riferimento a SEGA, in questo periodo ci sono state molte voci insistenti su un'eventuale acquisizione dello studio di Sonic da parte di Microsoft. Il tweet di Corden utilizza un'emote che potrebbe ricordare una certa somiglianza con il logo del Dreamcast. Per quanto riguarda Ubisoft invece, alla fine dello scorso anno e all'inizio del 2021 circolavano voci secondo cui i giochi Ubisoft sarebbero potuti arrivare su Xbox Game Pass nel prossimo futuro.

Anche Corden aveva partecipato a questa discussione a gennaio, aggiungendo inoltre che le voci erano probabilmente vere, in base a ciò che aveva sentito. Ora siamo in aprile e queste voci ancora non si sono materializzate: inoltre, questi rumor parlavano di giochi su Game Pass e non una collaborazione proprio con Xbox Game Studios.

Ad ogni modo, per ora si tratta solamente di rumor: non ci resta che aspettare notizie da Microsoft per un'eventuale collaborazione.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti