Cyberpunk 2077 potrebbe avere almeno un DLC legato all'amata Panam

Un dataminer scopre indizi importanti.

Il difficile debutto sul mercato ha inevitabilmente avuto un impatto molto importante sulla roadmap che CD Projekt RED aveva pensato per Cyberpunk 2077 frantumando gran parte dei piani della compagnia polacca.

Dall'upgrade next-gen fino al multiplayer, le cose si sono inevitabilmente complicate e lo stesso discorso si può fare anche per i DLC, gratuiti o meno. Mentre gli sviluppatori sono alle prese con patch gigantesche ma tutt'altro che capaci di risolvere tutti i problemi, i fan cercano di capire quale possa essere il futuro più o meno prossimo del titolo.

Nel campo dei DLC i dataminer potrebbero aver scoperto degli indizi piuttosto interessanti. Su Reddit sono stati condivisi dei dati scoperti tra i file del gioco che potrebbero inevitabilmente contenere eventuali spoiler e che si ricollegano al personaggio di Panam.

Ci sono chiari riferimenti a novità dal punto di vista della romance e rimandi ad altri personaggi come Jackie o Judy e per quanto questi possano anche essere contenuti tagliati, l'aggiunta con l'ultima patch avrebbe decisamente poco senso e farebbe pensare a vere e proprie novità.

1

Il tenore delle informazioni (tra cui spiccano riferimenti a una foto hot) fanno pensare per ora a contenuti minori e in questo senso ci potremmo trovare alle prese con uno degli aggiornamenti gratuiti che gli sviluppatori avevano promesso ben prima del lancio. Non è comunque da escludere la possibilità che si tratti di linee di dialogo che fanno parte di una storia più corposa e ricca, una vera espansione.

Non ci resta che attendere novità dal team polacco. Vi piacerebbe interagire nuovamente con Panam in dei DLC più o meno corposi dedicati al personaggio?

Fonte: Comicbook

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Diablo II Resurrected: 'non stiamo cercando di aggiustare l'originale Diablo II'

Ci saranno modifiche ma Blizzard non vuole allontanarsi dall'esperienza del titolo originale.

The Elder Scrolls Online, in arrivo le loot box acquistabili senza denaro reale

Una rivoluzione per quanto riguarda le microtransazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza