Deathloop non uscirà a maggio, rinviato! Nuova data di uscita per l'ennesimo rinvio del 2021

Anche il titolo Arkane Studios per PS5 e PC alza bandiera bianca.

Deathloop non uscirà il 21 maggio. Il titolo di Arkane Studios (Dishonored, Prey) è l'ennesimo rinvio di questo 2021 ma fortunatamente avremo il gioco comunque entro la fine dell'anno.

Gli sviluppatori hanno annunciato la nuova data di uscita, il 14 settembre 2021, spiegando anche la propria decisione attraverso le parole del game director, Dinga Bakaba e dell'art director, Sebastien Mitton:

"Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l'uscita di Deathloop al 14 settembre del 2021. In Arkane abbiamo una visione molto forte per il gioco e non vogliamo scendere a compromessi. Allo stesso tempo dobbiamo anche fare tutto il possibile per assicurare la salute di tutti nel nostro studio. Sfrutteremo questo tempo extra per creare un gioco ancora più divertente e stupefacente. Ci dispiace molto per l'attesa e vogliamo ringraziare tutti per la pazienza e l'entusiasmo che sono il carburante che alimenta la nostra creatività e il nostro duro lavoro".

1

È sicuramente una tegola non da poco considerando che questa prima metà del 2021 si sta rivelando il festival dei rinvii e che il progetto di Arkane sembrava praticamente pronto per l'uscita su PC e PS5 (è esclusiva console PlayStation). Evidentemente così non è e ora maggio è soprattutto nelle mani di Resident Evil Village

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza