Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Il primo Path of Exile è senza timor di smentita un free-to-play probabilmente troppo bello per essere vero. Un Diablo-like completamente gratuito dalla qualità eccelsa e costantemente aggiornato con nuove espansioni di altissimo livello.

Quando nel 2019 Grinding Gear Games annunciò Path of Exile 2 l'entusiasmo era giustamente alle stelle ma il gioco si sta facendo attendere ormai da circa un anno e mezzo con solo qualche sporadica apparizione. Fortunatamente oggi, completamente a sorpresa (e forse per rispondere all'alpha di Diablo II Resurrected), abbiamo potuto dare un'occhiata al secondo trailer del progetto e a un lungo assaggio del gameplay.

Gameplay che ci porta attraverso le antiche dune del Deserto Vastiri e che ci regala un'occhiata a due nuovi tipi di armi: balestre e lance. Quanto condiviso è a dir poco convincente e splendido da vedere. Tutti gli indizi portano a una produzione che potrebbe a tutti gli effetti essere il Diablo-killer. Intanto ecco il nuovo trailer:

Questo sequel consiste in una nuova story-line composta da sette atti che sarà disponibile insieme alla campagna del primo Path of Exile e che, proprio come il primo gioco, porterà all'endgame Atlas. In attesa di saperne di più godiamoci il nuovo video gameplay.

Path of Exile 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma potrebbe debuttare solo nel corso del 2022.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza