Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Re:Verse giocato ora in diretta! Il Resident Evil di cui avremmo fatto volentieri a meno?

Il nostro Riccardo Cantù in un multiplayer da paura.

"Resident Evil Re:Verse presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l'uno contro l'altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un'arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici".

È con questa descrizione che Resident Evil Re:Verse, spin-off multiplayer della saga che sarà disponibile in forma gratuita all'interno del pacchetto Resident Evil Village, si è presentato ai giocatori di tutto il mondo. In passato abbiamo già visto diversi progetti co-op o multiplayer legati alla saga di Resident Evil e i risultati sono sempre stati a dir poco altalenanti ma questa volta andrà effettivamente meglio?

Intanto il gioco è in beta e non potevamo perdere l'occasione di farlo provare a uno dei fan più accaniti della saga Capcom. Una ciofeca, una grande idea o quanto meno un buon prodotto? Scopritelo nella nostra live.

Siamo ora in diretta in compagnia di Riccardo Cantù. Potete godervi la live sul canale ufficiale di Eurogamer.it o direttamente in calce sul nostro sito e qui sotto:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti