Resident Evil Re:Verse giocato ora in diretta! Il Resident Evil di cui avremmo fatto volentieri a meno?

Il nostro Riccardo Cantù in un multiplayer da paura.

"Resident Evil Re:Verse presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l'uno contro l'altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un'arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici".

È con questa descrizione che Resident Evil Re:Verse, spin-off multiplayer della saga che sarà disponibile in forma gratuita all'interno del pacchetto Resident Evil Village, si è presentato ai giocatori di tutto il mondo. In passato abbiamo già visto diversi progetti co-op o multiplayer legati alla saga di Resident Evil e i risultati sono sempre stati a dir poco altalenanti ma questa volta andrà effettivamente meglio?

Intanto il gioco è in beta e non potevamo perdere l'occasione di farlo provare a uno dei fan più accaniti della saga Capcom. Una ciofeca, una grande idea o quanto meno un buon prodotto? Scopritelo nella nostra live.

Siamo ora in diretta in compagnia di Riccardo Cantù. Potete godervi la live sul canale ufficiale di Eurogamer.it o direttamente in calce sul nostro sito e qui sotto:

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza