Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II è il 'Best Video Game' ai GLAAD Media Awards 2021, i premi della comunità LGBTQ

Un altro importante riconoscimento per il gioco di Naughty Dog.

The Last of Us Parte II continua la sua inarrestabile corsa e si aggiudica un altro importante riconoscimento.

L'apprezzatissimo gioco targato Naughty Dog si è aggiudicato il premio "Best Video Game" ai GLAAD Media Awards 2021 insieme a Tell Me Why di Dontnod.

GLAAD Media Awards, per chi non lo sapesse, sta per Gay and Lesbian Alliance Against Defamation Media Awards, e si tratta dunque di una premiazione annuale che dal 1990 assegna dei premi a persone e alle produzioni di intrattenimento che hanno contribuito a rappresentare in maniera giusta e veritiera la comunità LGBT.

Lo studio ha celebrato la vittoria con un messaggio su Twitter che recita: "siamo onorati che The Last of Us Parte II, insieme al nostro fantastico co-vincitore, Tell Me Why, abbia vinto il premio per il miglior videogioco ai GLAAD Awards del 2021. La rappresentazione è importante e noi abbiamo avuto il privilegio di condividere una storia che risuona nel cuore di molti".

Insomma, il lavoro di Naughty Dog su TLOU2 continua ad essere riconosciuto con importanti premi. Un lavoro che ha portato a una grande storia, a grandi personaggi, ma non bisogna dimenticare anche l'aspetto tecnico del gioco. Di recente, infatti, abbiamo potuto vedere in un video quanta attenzione ha messo ND nei dettagli visivi.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti