The Witcher e Studio Ghibli si incontrano in una meravigliosa illustrazione

Geralt, Yennefer e Ciri nello stile di Miyazaki.

The Witcher, oltre all'amata serie di giochi di CDPR, ha visto aumentare la sua popolarità grazie alla serie Netflix che ha da poco terminato le riprese della seconda stagione.

E mentre i fan attendono notizie su The Witcher 4 e sulla seconda stagione della serie TV, ecco che l'artista ucraina Ana Godis ha deciso di regalarci una spettacolare illustrazione dedicata proprio a The Witcher.

Cosa ha di particolare l'immagine? Come potete vedere qui sotto, l'artista ci presenta i personaggi di Geralt, Yennefer, Ciri e Jaksier come se fossero immaginati da Studio Ghibli e, il risultato, è davvero fantastico.

the_witcher_ghibli_30988.1920x1080

Se qualcuno si aspetta una serie animata o un film nello stile del maestro Hayao Miyazaki, probabilmente rimarrà deluso, ma i fan potranno "consolarsi" con il film d'animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf, in arrivo su Netflix.

Per quanto riguarda il gioco, invece, abbiamo appreso da poco che la quest fan made di The Witcher 3, A Night to Remember, può essere scaricata da Nexus Mods.

Fonte: Instagram.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza