Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo II Resurrected in un lungo imperdibile video gameplay

Direttamente dall'alfa tecnica.

Da oggi 9 aprile alle ore 16:00, fino a lunedì 12 aprile alle 19:00, Diablo II Resurrected sarà disponibile nell'alfa tecnica per giocatore singolo su PC, come annunciato poco tempo fa da Blizzard.

In questa fase, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro, della rapida e agile Amazzone o dell'Incantatrice lanciamagie. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell'alfa tecnica.

A quanto pare alcuni fortunati giocatori hanno avuto accesso per poche ore a Diablo 2: Resurrected e IGN ha condiviso su YouTube i primi 16 minuti di gameplay.

Guarda su YouTube

Tutto ciò che fa parte dell'alfa tecnica è ancora in via di sviluppo e Blizzard utilizzerà la fase per ricevere il feedback dai giocatori al fine di migliorare il gioco.

Diablo II: Resurrected uscirà su PC, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti