Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Transformers: Hasbro ha creato un incredibile Optimus Prime da €650 programmabile che si trasforma da solo!

Corre, guida, risponde ai comandi vocali.

Si tratta del giocattolo ufficiale dei Transformers più avanzato mai realizzato. Alto ben 19 pollici e costruito con parti in lega metallica, Optimus Prime completamente programmabile di Robosen Robotics cammina in modalità robot, guida in modalità veicolo e si converte automaticamente su comando. È in pre-ordine da questa mattina su Hasbro Pulse per 650 euro circa.

La cinese Robosen Robotics sta facendo robot autotrasformanti da un po' di tempo, quindi era solo una questione di tempo prima che si riunissero con Hasbro per questo tipo di progetto. Rivelato come parte dell'evento Pulse Fanfest di Hasbro, incentrato sui collezionisti, Optimus Prime di Robosen è un vero robot programmabile, dotato di una serie impressionante di funzioni. Può camminare e guidare, risponde ai comandi impartiti a voce o tramite un'applicazione mobile. Gli utenti avanzati saranno in grado di programmare azioni avanzate tramite codice. Il robot Optimus Prime è dotato di più di 80 effetti sonori, tra cui clip del doppiatore Peter Cullen, e il classico suono di trasformazione del cartone animato.

Può sembrare un giocattolo, e tecnicamente lo è. Ma questo Optimus Prime è composto da oltre 5.000 componenti, tra cui 60 microchip e 27 servomotori. "Siamo entusiasti di collaborare con Hasbro e non vediamo l'ora di lanciare un nuovo livello di robotica con i più avanzati robot Transformers mai creati", ha detto Sean Tang, direttore di Robosen USA tramite comunicato stampa. "Il team sta lavorando duramente per offrire una straordinaria user experience per i fan di questo stimato franchise e produrre un Transformer che sarà un'aggiunta preziosa alla loro collezione con le sue funzionalità superiori".

Questa versione in edizione limitata viene fornita anche con una custodia protettiva per il trasporto, con spazio per il leader degli Autobot, la sua pistola e gli accessori dell'ascia, e il suo cavo di ricarica.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti