Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders è appena uscito e i Distruttori vengono cacciati in massa dalle missioni co-op endgame

Una classe che non sembra all'altezza di alcune missioni.

Outriders è uscito da una settimana e i giocatori di una certa classe stanno avendo un po' di problemi con l'endgame.

Una volta terminata la campagna di Outriders, si presenta la parte delle Expeditions. Questo è l'endgame del gioco, ciò che farà giocare gli utenti per mesi e mesi. Ci sono 15 missioni uniche qui, ognuna contenente un bottino di fascia alta.

Inoltre, più velocemente si completa una missione, maggiori sono le possibilità di ottenere oggetti di alta qualità. Ciò significa che le Expeditions sono, essenzialmente, delle veloci corse in cui bisogna fare più danni possibile. In questo caso, il Distruttore non sembra una classe adatta. Ed è per questo che alcuni stanno cacciando i giocatori di questa classe dalla modalità cooperativa endgame.

Il problema è che il danno del Distruttore non può competere con quello delle altre classi (Technomancer, Pyromancer e Trickster). E il modo in cui funzionano le Expeditions rende i danni la cosa più importante per arrivare al successo.

Guarda su YouTube

Sembra presto per parlare di modifiche al bilanciamento di Outriders, data la serie di problemi tecnici che il gioco ha dovuto affrontare (e continua ad affrontare). Ma probabilmente gli sviluppatori di People Can Fly terranno d'occhio come si evolveranno le missioni co-op endgame.

Fonte: Eurogamer.net.