Nel mondo che vorrei i Pokémon sono strambi animali con taser, accendini e super liquidator

Pikachu, Charmander e Squirtle decisamente diversi dal solito.

Reddit, ResetEra e affini non saranno l'immondezzaio che è 4Chan ma non sono di certo il luogo perfetto e idilliaco che ospita solo appassionati innocui. Teatri spesso di "drammi" assurdi, polemiche becere e indiscrezioni inventate di sana pianta, sono però anche spazi in cui le creazioni più stravaganti possono prosperare.

E tra quelle creazioni stravaganti ogni tanto ci si imbatte in qualcosa troppo strambo per essere ignorato. Talmente bizzarro da essere particolare, attraente e a modo suo a tutti gli effetti bello. Questo è l'effetto che hanno avuto su di noi gli strambi Pokémon nella vita reale condivisi da u/Conscious_Painting.

Ed evidentemente non siamo gli unici a essere rimasti incredibilmente affascinati considerando che il post ha ricevuto quasi 63.000 "voti positivi" (upvote). Immaginate questi assurdi Pikachu, Charmander e Squirtle, immaginate un topolino giallo, un lucertolone arancione e una tartaruga con...un taser, un accendino/lanciafiamme e un super liquidator.

1

Su queste pagine spesso condividiamo creazioni particolarmente ispirate e splendide dal punto di vista artistico dedicate ai videogiochi e nella loro bizzarria pensavamo ci dovesse essere spazio anche per questi pokémon decisamente alternativi.

Fonte: Reddit

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza