Psychonauts 2 uscirÓ nel 2021, parola di Tim Schafer e soci

Double Fine rassicura i fan.

Psychonauts 2 non ha ancora una data di lancio precisa ed è attualmente elencato come in uscita nel 2021. Con le poche informazioni che sono state condivise sul gioco, alcuni fan sono preoccupati per un potenziale rinvio.

Un giocatore ha chiesto a Double Fine che fine ha fatto Psychonauts 2, evidenziando come, anche dopo l'acquisizione da parte di Microsoft nel 2019, lo studio non sia stato in grado di pubblicare il gioco nel 2020. Sorprendentemente, il director Tim Schafer ha risposto, dicendo che il motivo per cui il gioco sta impiegando così tanto tempo è perché gli sviluppatori si stanno assicurando che sia in ottime condizioni per il lancio. Double Fine ha aggiunto che, sebbene non ci sia ancora una data precisa, il gioco uscirà quest'anno.

È piuttosto comprensibile che i fan siano in trepidante attesa. Questo è un sequel in lavorazione da anni e i numerosi rinvii sono stati piuttosto deludenti. Ma è importante ricordare che lo sviluppo è stato probabilmente influenzato dalla pandemia di coronavirus, che sta ancora causando notevoli ritardi nel settore.

Inoltre, Schafer ha fornito un aggiornamento a dicembre, dove ha affermato che il gioco era nella fase finale di sviluppo, il che più o meno conferma che è quasi completo e probabilmente raggiungerà i negozi nel 2021.

Nonostante l'acquisizione di Microsoft, Psychonauts 2 uscirà su più piattaforme, inclusa PlayStation 4.

L'uscita di Psychonauts 2, dunque, è ancora prevista per il 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza