Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires IV e non solo! Alle 18 commentiamo in diretta l'evento Age of Empires: Fan Preview

Un evento Xbox tutto dedicato all'iconica serie.

Tempo di un nuovo evento in casa Microsoft e in particolare di uno dedicato ad Age of Empires IV e in generale a tutto l'amato franchise strategico. Oggi seguiremo in diretta l'Age of Empires: Fan Preview! Ecco la descrizione condivisa da Xbox:

"Anche se non vogliamo rovinare tutto ciò che abbiamo in serbo, sappiamo che avete pazientemente aspettato altri scorci di Age of Empires IV dal primo trailer all'X019. La nostra trasmissione includerà un nuovo sguardo al gameplay, alle civiltà, alla campagna e altro ancora! Condivideremo anche alcune notizie entusiasmanti per i nostri giocatori di Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Empires III: Definitive Edition".

"Dal lancio del primo gioco Age of Empires più di 20 anni fa, il franchise ha riunito giocatori di tutto il mondo amanti della strategia in tempo reale. Negli ultimi tre anni, abbiamo deliziato sia i giocatori esperti che i nuovi fan con le Definitive Editions di Age of Empires I, Age of Empires II e Age of Empires III. Questi titoli sono stati resi possibili grazie al feedback della community e siamo orgogliosi di avere giocatori così appassionati".

"E con le Definitive Editions nelle mani dei giocatori, c'è una nuova era all'orizzonte. La nostra community è ciò che ha mantenuto vivo e in evoluzione questo fantastico franchise per più di due decenni e ora è il momento di festeggiare con un evento creato per VOI".

Per seguire l'evento in compagnia del nostro Gianluca Musso potete sfruttare il player qui sotto e in calce al sito o dirigervi sul canale ufficiale di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti