Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two, il bizzarro e amato director Josef Fares risponde ai commenti dei fan in un divertente video

Risposte divertenti ma anche interessanti.

Fresco del successo di It Takes Two, il quale ha conquistato sia il pubblico che la critica, il director Josef Fares, ormai noto per le sue dichiarazioni fuori dalle righe, ha deciso di ritagliare qualche minuto del proprio tempo per rispondere ai commenti dei suoi fan.

In un video, pubblicato da IGN e visibile qui di seguito, egli ha commentato, sempre mantenendo l'ironia che lo contraddistingue, domande, commenti e saluti della propria community.

Fra di esse sono presenti semplici congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto fin'ora, il desiderio di vedere It Takes Two candidato agli Oscars (e potete immaginarvi quale sia stato il commento dello sviluppatore) ma anche dei commenti che hanno generato delle risposte serie e da tenere in considerazione.

Ad esempio, un utente ha espresso il desiderio di vedere Fares all'opera con un titolo open-world e con un budget da tripla-A. Incredibile ma vero, pare che il director e il suo team abbia già dei piani per un titolo open world.

Ovviamente, questo non conferma la presenza di un gioco del genere fra i progetti futuri degli sviluppatori, ma il director ha voluto comunque confermare un dettaglio: semmai un open-world sotto Fares dovesse vedere la luce, non sarà un titolo come quelli già disponibili sul mercato, ma qualcosa di completamente nuovo, più "open-world" e meno "open-ripetitivo".

Guarda su YouTube

Il successo di It Takes Two potrebbe effettivamente spingere EA ad assegnare a Fares un budget più elevato per il suo prossimo progetto, sebbene lo sviluppatore si reputi già abbastanza soddisfatto nel realizzare esperienze più contenute. Secondo voi quale dovrebbe essere il suo giusto futuro?

Ramo medio-budget di EA vita natural durante, oppure è giunto il momento di un upgrade definitivo?

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti