Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Colors Ultimate compare sul sito di un retailer, remaster in arrivo?

Il ritorno del riccio Sega?

Lo studio di doppiaggio tedesco iksample, ha recentemente aggiunto, nel proprio portfolio, un fantomatico Sonic Colors Remastered, titolo mai formalmente annunciato da SEGA.

Sonic Colors fu un titolo dedicato all'omonima mascotte SEGA, pubblicato su Wii e DS nel novembre 2010. Questa chiacchierata versione remastered, potrebbe essere in lavorazione per celebrare il 30esimo anniversario della mascotte, il quale cade proprio nel 2021.

Naturalmente, la presenza di questo titolo nel portfolio di uno studio non è una prova definitiva, in quanto può trattarsi semplicemente di un errore. Peccato che non si tratta dell'unico indizio a nostra disposizione.

Anche il retailer francese Sogamely ha messo a listino una riedizione di Sonic Colors, questa volta "Sonic Colors Ultimate", gioco che, stando alla pagina, uscirà su PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2021, al costo di 34.99€.

Ovviamente, due indizi non fanno una prova e dovremo continuare a considerare il ritorno di Sonic Colors come un rumor, in attesa di qualche conferma ufficiale da parte di SEGA.

Sonic festeggerà 30 anni di attività nel corso del 2021, quindi qualcosa per celebrare l'evento è d'obbligo: sarà "solo" il remaster di Sonic Colors, oppure, come Super Mario con la raccolta 3D All-Star, ci aspetta qualcosa di più consistente?

Fonte: Gematsu