Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2021 Vanguard 'è un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalità molto vicina a COD.

Activision è attualmente al lavoro per realizzare il prossimo Call of Duty, questa volta curato da Sledgehammer Games e, stando alle ultime indiscrezioni, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Questo nuovo capitolo, conosciuto con il nome in codice di Vanguard, dovrebbe arrivare come sempre entro la fine dell'anno. Sicuramente, i fan saranno contenti di tornare ad esplorare un setting classico della serie, ma c'è un problema: un noto insider, ritiene che lo stato del gioco in questo momento sia, testuali parole, "un fo***to disastro".

L'insider Tom Henderson, autorevole nel campo di leak di CoD, aveva già espresso il proprio disappunto sull'attuale andazzo della serie, con una serie di tweet risalenti all'inizio della settimana:

"Sono sicuro che gli sviluppatori di Call of Duty hanno un cestino pieno di 'robe che possiamo scassare' e ne pescano una a caso ad occhi chiusi per ogni patch o aggiornamento. Onestamente, a questo punto, è semplicemente imbarazzante e non ci sono giustificazioni.".

Sull'onda di quel cazziatone e rispondendo ad un altro utente, Henderson ha rincarato la dose spendendo due parole proprio su Vanguard, senza usare mezzi termini:

"Vanguard... Per farla breve, è un fo***to disastro. Ma ne parlerò meglio la prossima volta.".

Henderson ha riassunto tutte le sue conoscenze e i suoi leak di Vanguard in un report (datato alcune settimane fa) visibile a questo indirizzo, ma è probabile che, nel frattempo, sia venuto a conoscenza di altri dettagli poco incoraggianti.

Per il momento, dato che Activision non ha nemmeno confermato l'esistenza di Vanguard, non possiamo far altro che catalogare queste dichiarazioni come semplici rumor e calibrare le aspettative in attesa di un reveal ufficiale.

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti