Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox celebra l'acquisizione di Bethesda con degli splendidi "ritratti di famiglia". Ecco Doom Guy e Master Chief!

Benvenuti in famiglia.

L'acquisizione di Bethesda e di tutti gli studi Zenimax è stata sicuramente una delle mosse più importanti mai effettuate da Microsoft, da quando fa parte dell'industria videoludica.

Il marketing della compagnia non ha mai voluto glissare sulla questione e ha sempre colto ogni occasione possibile per ricordarci dove finiranno (anche solo in esclusiva temporale) i futuri prodotti Elder Scrolls, Doom e compagnia.

Per celebrare (nuovamente) l'ingresso di Zenimax nei Microsoft Studios, il profilo social di Xbox ha condiviso il primo di una serie di "ritratti", commissionati per immortalare i nuovi membri della famiglia.

Non a caso, il primo di questi quadri, raffiguranti Master Chief e il Doom Guy, restituisce proprio la sensazione di "ritratto di famiglia" dei bei tempi andati.

E se posa e vestiti vi sembrano familiari, è perché lo sono: si tratta di una piccola citazione a Fratellastri a 40 anni (Step Brothers), film del 2008 con Will Ferrel e John C. Reilly.

Trattandosi del primo di una serie di dipinti, presto ne vedremo sicuramente degli altri, magari con altri personaggi Microsoft insieme alle new entry di Zenimax. Quali "crossover" gradireste vedere? Che ne pensate dell'Eroe di Bowerstone di Fable con l'Eroe di Kvatch di Oblivion?

Fonte: Twinfinite