Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Battlefield 6 può competere con COD Warzone, ecco come'. Parla Dr. Disrespect

Il famoso streamer crede che il titolo di DICE avrà una grande battle royale.

La star dello streaming Dr Disrespect ha spiegato perché è entusiasta della presunta modalità battle royale di Battlefield 6 e crede che gli sviluppatori non ripeteranno quello che è successo con Firestorm.

Anche se il mercato dei battle royale esiste da un po', il successo di Call of Duty Warzone ha suscitato molte discussioni su giochi simili che seguono il suo percorso.

Battlefield 5 presentava la modalità Firestorm e, sebbene all'inizio fosse piuttosto popolare, la mancanza di supporto e il lancio di altri giochi hanno spinto i giocatori ad abbandonare il titolo.

Con Battlefield 6 in fase di sviluppo e previsto per il lancio nel 2021, ci sono state voci su una seconda modalità BR che però sarà migliorata rispetto a Firestorm, qualcosa che ha suscitato l'interesse di Dr Disrespect.

Durante il suo streaming del 9 aprile, lo streamer ha parlato del suo entusiasmo per una nuova esperienza di Battlefield. "Sono entusiasta per il BR di Battlefield", ha detto, sottolineando che dovrà esserci una battle royale a causa del successo di Warzone.

Guarda su YouTube

Secondo lo streamer, Firestorm è stato "un test" per il futuro. "Ho la sensazione che la porteranno davvero in questo prossimo Battlefield, e sarà veloce, esplosiva."

Lo streamer ha continuato, notando che probabilmente ci saranno anche i veicoli, che giocano un ruolo importante in Battlefield, ma non è sicuro di come influenzeranno una modalità battle royale.

Al momento, la modalità è solo una voce e non abbiamo ancora visto nulla. Bisognerà aspettare e vedere se Battlefield avrà una modalità battle royale in grado di allontanare i giocatori da Warzone.

Fonte: Dexerto.