Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo ha un video sull'evoluzione di Master Chief che ha qualcosa di decisamente strano

Finisce così, prima che

Un video ufficiale che mostra il cambiamento negli anni di Master Chief di Halo sembra finire prima del previsto. Il video, intitolato "Master Chief through the years", è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Xbox il 9 aprile, e mette in evidenza i cambiamenti nel modello dell'eroe iconico nel corso dei molti giochi di Halo in cui è protagonista, tra cui l'imminente Halo Infinite.

Il video mostra i salti nella tecnologia che i giochi di Halo hanno sfruttato nel corso degli anni, e la differenza tra i modelli di Master Chief di Halo 1 e 2 è piuttosto sbalorditiva di per sé. Detto questo, il video termina bruscamente al 23esimo secondo, proprio nel momento in cui il filmato di Halo Infinite inizia a diventare interessante. Questo apparente errore ha portato alcuni fan a commentare con umorismo il video:

"'Abbiamo sistemato il finale?'", scherza il commentatore Ben, immaginando la conversazione tra i montatori del video. "'...Ho già cliccato su esporta'. 'Meh, è venerdì'". Potete vedere il video qua sotto.

Cover image for YouTube videoMaster Chief through the years

Halo Infinite è previsto per il rilascio nel quarto trimestre del 2021, dopo il suo ritardo di alto profilo l'anno scorso. Recentemente, Xbox ha celebrato la sua acquisizione di Bethesda pubblicando una foto di Master Chief e Doomguy nello stile della commedia cult Step Brothers. L'ultima serie di notizie su Halo Infinite ha rivelato la nuova arma Skewer del gioco, oltre a rivelare alcuni dettagli sulla produzione audio del gioco.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti