Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders ha riempito l'hard disk di un giocatore con 23 GB di file sui crash

Crash dump di sostanza.

Non un capolavoro ma un gioco sotto tanti aspetti divertente e assolutamente godibile soprattutto in compagnia. Outriders ha debuttato sul mercato ritagliandosi una schiera importante di giocatori anche grazie al lancio direttamente su Xbox Game Pass e al fatto che questo 2021 stia faticando a regalare grandissimi videogiochi.

L'uscire in un periodo "calmo" regala sicuramente più visibilità e inevitabilmente in questo c'è anche qualche lato negativo. Il titolo di People Can Fly e Square Enix sta infatti facendo parlare di sé per diversi problemi e per la presenza di bug più o meno particolari tra cui anche il caso di alcuni sfortunati giocatori che hanno perso ben 100 ore di progressi. In questo caso non parliamo propriamente di bug ma di un aspetto "curioso".

Se state giocando ad Outriders su PC e di colpo vi redente conto di avere l'hard disk completamente pieno date un'occhiata ai file. Un giocatore ha scoperto che il titolo ha riempito il drive C con 23 GB di report sui crash "nascosti" all'interno di sei cartelle: Users/[You]/AppData/Local/Madness/Saved con Madness che è il nome in codice di Outriders.

A quanto pare cancellare i file in quella cartella è assolutamente sicuro quindi dare un'occhiata non può che essere una buona idea.

Guarda su YouTube

Nessuno ha una vaga idea del perché Outriders conservi l'equivalente di più di 7.000 copie di Guerra e Pace in dati sui crash ma supponiamo che gli sviluppatori stiano dando un'occhiata anche a questo problema non grave ma particolare decisamente sì.

Fonte: PCGamer