Outriders: grave bug che cancella l'inventario? Possibile soluzione dagli sviluppatori

Sarà la volta buona?

Alcuni giocatori di Outriders stanno segnalando che una nuova patch che avrebbe dovuto stabilizzare lo sparatutto ha completamente svuotato i loro inventari di tutti i loro equipaggiamenti.

Una patch che avrebbe dovuto risolvere gli errori del server sta causando essa stessa problemi ora, cancellando gli inventari dei giocatori, con il risultato che alcuni di loro si stanno rifiutando di giocare, almeno finché il problema non sarà risolto.

Il team di sviluppo ha riconosciuto il problema e ha aggiornato i giocatori, insistendo sul fatto che "risolvere la cancellazione dell'inventario è la nostra massima priorità e rimarrà tale fino a quando il problema non sarà risolto".

Lo sviluppatore People Can Fly dice di aver applicato "ulteriori misure preventive sui nostri server per difendersi da qualsiasi cancellazione dell'inventario", aggiungendo che nonostante stia vedendo una riduzione del problema, sta "continuando a pensare a ulteriori contromisure". Sembra che il problema non si sia ancora risolto completamente, tuttavia.

L'account ufficiale di Twitter consiglia anche che un potenziale modo di mitigare il problema del wipe dell'inventario è "nel momento in cui notate che il vostro equipaggiamento è scomparso, immediatamente chiudete forzatamente il gioco, poi riavviatelo".

60

Tuttavia, ha ammesso che "il ripristino non sarà possibile per gli oggetti che sono stati acquisiti quando la connessione di gioco è stata terminata prima che un salvataggio automatico potrebbe completare come quegli oggetti non avrebbe mai fatto nel vostro inventario server / nostri registri".

Come se non bastasse, alcuni giocatori di Outriders si stanno lamentando di essere stati cacciati dalle lobby a causa della loro classe scelta. Continuano a spiegare che vengono regolarmente rimossi dalle lobby dai party leader, e dicono che "questo tipo di tossicità sarà la morte della comunità". Nei commenti sotto il post, un altro giocatore ha detto di aver iniziato come Devastor, ma "ha trovato abbastanza difficile entrare in contenuti di difficoltà superiore perché nessuno voleva un Devastator".

Fonte: Gamesradar

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 conferma l'uscita dell'agognato aggiornamento next-gen e un'altra patch importante

Finalmente sappiamo quando Cyberpunk 2077 riceverà il suo upgrade per PS5 e Xbox Series X/S.

Child of Light 2 bloccato da Ubisoft? Il creatore parla di un crossover

Il futuro di Child of Light sembra meno roseo di quanto sperassimo.

The Legend of Zelda Breath of the Wild la folle offerta di uno youtuber, 10.000$ a chi sviluppa il multiplayer

Un fan offre questa cifra a chiunque svilupperà la modalità in Breath of the Wild.

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo è... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovrà essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening è vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sarà un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza