Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders: grave bug che cancella l'inventario? Possibile soluzione dagli sviluppatori

Sarà la volta buona?

Alcuni giocatori di Outriders stanno segnalando che una nuova patch che avrebbe dovuto stabilizzare lo sparatutto ha completamente svuotato i loro inventari di tutti i loro equipaggiamenti.

Una patch che avrebbe dovuto risolvere gli errori del server sta causando essa stessa problemi ora, cancellando gli inventari dei giocatori, con il risultato che alcuni di loro si stanno rifiutando di giocare, almeno finché il problema non sarà risolto.

Il team di sviluppo ha riconosciuto il problema e ha aggiornato i giocatori, insistendo sul fatto che "risolvere la cancellazione dell'inventario è la nostra massima priorità e rimarrà tale fino a quando il problema non sarà risolto".

Lo sviluppatore People Can Fly dice di aver applicato "ulteriori misure preventive sui nostri server per difendersi da qualsiasi cancellazione dell'inventario", aggiungendo che nonostante stia vedendo una riduzione del problema, sta "continuando a pensare a ulteriori contromisure". Sembra che il problema non si sia ancora risolto completamente, tuttavia.

L'account ufficiale di Twitter consiglia anche che un potenziale modo di mitigare il problema del wipe dell'inventario è "nel momento in cui notate che il vostro equipaggiamento è scomparso, immediatamente chiudete forzatamente il gioco, poi riavviatelo".

Tuttavia, ha ammesso che "il ripristino non sarà possibile per gli oggetti che sono stati acquisiti quando la connessione di gioco è stata terminata prima che un salvataggio automatico potrebbe completare come quegli oggetti non avrebbe mai fatto nel vostro inventario server / nostri registri".

Come se non bastasse, alcuni giocatori di Outriders si stanno lamentando di essere stati cacciati dalle lobby a causa della loro classe scelta. Continuano a spiegare che vengono regolarmente rimossi dalle lobby dai party leader, e dicono che "questo tipo di tossicità sarà la morte della comunità". Nei commenti sotto il post, un altro giocatore ha detto di aver iniziato come Devastor, ma "ha trovato abbastanza difficile entrare in contenuti di difficoltà superiore perché nessuno voleva un Devastator".

Fonte: Gamesradar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti