Overwatch: The Art of Overwatch Vol 2 uno splendido artbook in arrivo in autunno

In versione normale e deluxe.

Dark Horse sta rivisitando il mondo di Overwatch con un altro approfondito art book. Ma oltre al già annunciato Art of Overwatch Vol. 2, Dark Horse pubblicherà anche una versione Deluxe Edition con tutte le caratteristiche che i collezionisti si aspettano.

Come ci si potrebbe aspettare, The Art of Overwatch Vol. 2 è progettato come un compagno del primo libro. Questo volume copre tutte le novità del gioco dal 2017 ad oggi, concentrandosi sui nuovi personaggi come Doomfist ed Echo e le modalità più recenti, i livelli, le skin e le cinematiche aggiunte al gioco. Il libro è scritto dallo scrittore senior di Blizzard Matt Burns e presenta molti commenti degli sviluppatori e altri dettagli dietro le quinte sull'evoluzione di Overwatch.

Per quanto riguarda la Deluxe Edition, oltre all'esclusiva copertina in lamina d'oro, questa versione è confezionata all'interno di un esclusivo slipcase e include tre stampe litografiche.

The Art of Overwatch Vol. 2 ha un prezzo di circa 45 euro per la copertina rigida standard e di circa 100 per la Deluxe Edition. La versione standard uscirà il 15 ottobre 2021, mentre l'edizione Deluxe seguirà il 27 ottobre.

aoovwv2_ev_r1_small_1618200382496_te85

Questo non è l'unico nuovo libro di Overwatch da aspettare questo autunno. Dark Horse sta anche rilasciando una copertina rigida di Overwatch: Tracer - London Calling a settembre, raccogliendo tutti e cinque i capitoli della serie precedentemente solo digitale.

Fonte: IGN

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Francesca Tremulo

Francesca Tremulo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza