Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

TimeSplitters 4 sembra sempre più vicino: THQ Nordic e Deep Silver accendono le speranze dei fan

Novità in arrivo?

I fan di TimeSplitters attendono da molto tempo nuove informazioni sulla serie e sembra che THQ Nordic e Deep Silver potrebbero avere qualcosa da rivelare presto.

Su Twitter, un fan ha taggato le due società, chiedendo nuove informazioni. THQ Nordic ha ripreso la domanda menzionando anche Deep Silver. THQ Nordic ha "spinto" ulteriormente dicendo: "quindi mi stai dicendo che c'è una possibilità". In qualità di proprietario del franchise, THQ Nordic è probabilmente ben consapevole dello stato del prossimo gioco TimeSplitters e probabilmente non pubblicherebbe un tweet del genere se non ci fosse nulla di nuovo da segnalare.

Ovviamente, questo non è l'aggiornamento che i fan stavano cercando, ma il tono di THQ Nordic in questo scambio di Tweet sembra piuttosto promettente. Quasi sicuramente il publisher sta pianificando qualcosa per la serie, altrimenti non avrebbe acquistato i diritti nel 2018. Alla fine dell'anno scorso, la società apparentemente ha anticipato un remake di TimeSplitters 2 con uno strano easter egg in SpellForce 3: Fallen God. Sfortunatamente, la società in seguito ha detto che era solo un divertente easter egg, e che non c'era nulla da annunciare per la serie. Nonostante ciò, un remake di TimeSplitters 2 sarebbe probabilmente la mossa più logica per THQ Nordic e Deep Silver per valutare l'interesse per un titolo tutto nuovo.

I fan sarebbero più che felici di vedere un TimeSplitters 4. In questo momento, è difficile dire cosa potrebbe riservare il futuro per la serie FPS. Koch Media (la società madre di Deep Silver) apparirà all'evento digitale E3 2021 che si terrà dal 12 al 15 giugno. Lo show potrebbe essere il luogo perfetto per l'annuncio ufficiale di un nuovo TimeSplitters 15 anni dopo l'uscita di TimeSplitters: Future Perfect.

Fonte: Comicbook.