WWE 2K22 annunciato a Wrestlemania 37 con un breve video e un primo sguardo al gameplay

La serie torna dopo un anno di pausa. 

Dopo un anno di pausa, il franchise WWE 2K tornerà ufficialmente nel 2021. L'account Twitter ufficiale di WWE Games aveva rivelato poco tempo fa che un grande annuncio era in serbo per questo fine settimana durante Wrestlemania 37 e questo annuncio è stato il primo spot pubblicitario per WWE 2K22 messo in onda durante l'evento

Durante la prima notte di Wrestlemania 37, un promo di 30 secondi con un gameplay in fase di sviluppo è stato mostrato ai fan del wrestling di tutto il mondo. E gran parte del promo era incentrato sull'attuale wrestler della WWE Rey Mysterio.

Non è un segreto che WWE 2K22 sarebbe arrivato quest'anno dopo la pausa della scorsa stagione. I dirigenti di Take-Two erano irremovibili sul fatto che il piano fosse quello di concedere al franchise un anno di stop dopo un lancio non proprio stellare di WWE 2K20 e di pubblicare un nuovo titolo dopo aver apportato modifiche importanti al motore di gioco. Take-Two e WWE hanno anche lanciato WWE 2K Battlegrounds, un gioco in stile arcade, nel settembre 2020.

WWE 2K, quindi, tornerà nel 2021, ma c'è ancora molto che non sappiamo sul nuovo gioco, come ad esempio la data di uscita. Il teaser WWE 2K22 si conclude con un messaggio che indica che ulteriori informazioni arriveranno nel prossimo futuro.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza