Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Aloy di Horizon Zero Dawn in arrivo anche con una nuova modalità a tempo limitato

AGGIORNAMENTO: I rumor sono stati confermati!

AGGIORNAMENTO: PlayStation ha ora confermato la sua collaborazione tra Fortnite e Horizon Zero Dawn. Aloy apparirà nell'Item Shop di Fortnite questo giovedì, 15 aprile, insieme a vari altri accessori. Ci sarà anche un pacchetto che includerà tutti gli oggetti. Il personaggio ha un secondo stile a tema incentrato sull'espansione The Frozen Wilds come esclusiva per i giocatori di PlayStation 5.

La modalità a tempo limitato di Aloy e Lara Croft arriverà venerdì 16 aprile. È una modalità per due persone in cui voi e un partner giocherete nei panni dei due personaggi. Saranno disponibili solo archi e doppie pistole.


NEWS ORIGINALE: La protagonista di Horizon Zero Dawn, Aloy, potrebbe farsi strada nel mondo di Fortnite, secondo i dataminer che hanno scovato indizi nell'ultimo aggiornamento del battle royale di Epic.

La notizia arriva tramite il popolare dataminer HYPEX che per primo ha condiviso la notizia che il cacciatore di dinosauri robot dai capelli rossi si dirigerà verso l'isola di Fortnite.

Attualmente, si conoscono pochi altri dettagli riguardo a come sarà esattamente la skin, quanto costerà e quando sarà resa disponibile per i giocatori per l'acquisto (o lo sblocco).

Grazie a un altro dataminer ShiinaBR, abbiamo qualche informazione in più sulla LTM di Aloy. Attualmente con nome in codice "LeadAlloy LTM", le stringhe trovate nei file di aggiornamento svelano "Team Up! Aloy e Lara". Altre stringhe che descrivono la modalità di gioco recitano:

"Usa il bottino della fauna selvatica e della tecnologia per potenziare le tue armi."

"Tutte le armi possono essere aggiornate a una qualità leggendaria."

"Tieni gli occhi aperti per la fauna selvatica, non sai mai cosa potrebbe essere in agguato tra i cespugli."

La LTM sembra avere una grande attenzione sulla creazione, con i giocatori che sembra avranno bisogno di scovare diverse ossa di animali o parti meccaniche per migliorare la qualità delle loro armi. Resta da vedere se vedremo o meno dinosauri robot vagare per l'isola di Fortnite in questa LTM.

Proprio come per la skin di Aloy, non ci sono ancora dettagli su quando esattamente la modalità a tempo sarà disponibile.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti