'GTA 6 sarà ambientato ai giorni nostri'

Niente anni '80 per un noto leaker.

Il vociferato Grand Theft Auto 6 (GTA 6) potrebbe non essere ambientato nel passato come si credeva in precedenza.

Oggi su Twitter il noto leaker di Call of Duty e Battlefield Tom Henderson ha dichiarato che GTA 6 non sarà ambientato negli anni '80 come alcune voci hanno sostenuto. Il nuovo episodio della serie si svolgerà invece in tempi contemporanei. Ha poi aggiunto che un'ambientazione del gioco ai tempi moderni va a favore dello sviluppatore Rockstar Games, in quanto secondo lui farebbe diventare più facile inventare "roba strana" per il paesaggio open-world e per la modalità GTA Online che lo accompagna, che ha dimostrato di essere più redditizia dal punto di vista del guadagno.

Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente GTA 6, ma si dice che il gioco sia in sviluppo da un po'. Questo è in particolare il motivo per cui ci sono state un sacco di voci in giro negli ultimi due anni che hanno spesso affermato che il gioco tornerà a Vice City, l'iconica location del titolo del 2002. È bene però dire che i fan dovrebbero astenersi dal credere a qualsiasi voce. Henderson ha dimostrato di essere piuttosto preciso quando si tratta di fughe di notizie su Call of Duty e Battlefield, ma anche in questo caso, per evitare qualsiasi delusione, conviene aspettare un riconoscimento ufficiale.

All'inizio dell'anno, un brevetto scoperto ha evidenziato che la società madre Take-Two Interactive sta lavorando su un nuovo sistema per gestire i pedoni. Il brevetto si presumeva fosse per GTA 6 e che potrebbe eventualmente utilizzare la nuova tecnologia prevista per influenzare il comportamento dell'IA in un vasto mondo aperto invece di optare per comportamenti scriptati.

Segmentnext

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us di HBO: Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello di Joel

L'attore si unisce a Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Zack Snyder's Justice League Director's Cut - recensione

Quante ore della nostra vita vale il Director's Cut di Justice League?

The Last of Us di HBO: Ellie e Joel saranno interpretati da Bella Ramsey e Pedro Pascal!

Da Game of Thrones e The Mandalorian all'attesa serie nata dall'esclusiva PlayStation.

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza