Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hood: Outlaws & Legends, come infiltrarsi nelle fortezze e rubare tesori? Ce lo spiega un video gameplay

Una lotta tra ladri.

Quando si parla di Hood: Outlaws & Legends, sia Focus Home Interactive che Sumo Digital si sono concentrati sull'introdurre i giocatori alle diverse classi che possono selezionare, ma questa volta hanno voluto mostrare di più gli aspetti più importanti per quanto riguarda il lato gameplay.

Per l'occasione hanno pubblicato un nuovo trailer che combina sequenze cinematografiche con altre parti di gameplay in cui possiamo vedere come si svolgeranno queste rapine in un violento mondo medievale. I giocatori verranno divisi in due gruppi di quattro ed avranno l'obiettivo di infiltrarsi in castelli e fortezze che nascondono i tesori più preziosi.

Ovviamente non sarà un compito facile cogliere il prezioso bottino che si trova nella camera del tesoro, poiché questi luoghi saranno sorvegliati da innumerevoli guardie e anche dallo Sceriffo di Nottingham, il nemico più potente del gioco capace di porre fine alla vita di chiunque in un istante. Come se non bastasse, le due parti dei giocatori si combatteranno tra loro per ottenere le ricchezze.

Durante la partita, le squadre dovranno fare tutto il possibile per passare inosservate, catturare i punti di spawn e anche individuare la chiave che consente l'accesso alla stanza dove si trovano i tesori. Tuttavia, questo attiverà l'allarme dei soldati nemici e allo stesso tempo sarà necessario lottare contro l'altro lato dei giocatori: tutto ciò si tradurrà in una battaglia feroce.

Cover image for YouTube videoHood: Outlaws & Legends - Gameplay Overview Trailer

Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal 10 maggio.

Fonte: The Sixth Axis

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hood: Outlaws & Legends

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti