Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR: Automata, finalmente patch in arrivo per la versione Steam

Alleluia!

Sono passati anni dal lancio su Steam di NieR: Automata, ma finalmente il gioco su Steam riceverà una nuova patch atta a risolvere la miriade di problemi che ha. A confermarlo è stato proprio l'account Twitter ufficiale dell'iconica serie, il quale ha affermato che una "patch di aggiornamento" per la versione PC è attualmente in fase di sviluppo. Per tutti i dettagli ci vorrà un po', dato che tutte le informazioni verranno fornite in una "data successiva".

Anche se NieR: Automata è stato accolto positivamente dal suo lancio nel 2017, la versione PC su Steam ha avuto un framerate bloccato, problemi di risoluzione e controlli mouse e tastiera non responsivi. Oltre a questo, gli utenti avevano segnalato problemi di stuttering, arresti anomali e l'interfaccia utente allungata su monitor ultra wide.

NieR: Automata - Game of the YoRHa Edition è recentemente arrivato su Xbox Game Pass anche su PC, con QLOC che gestisce il porting. In questa versione sono state aggiunte funzionalità come il supporto HDR e la modalità finestra senza bordi. Conseguentemente la versione Steam ha ricevuto una serie di richieste di risoluzione dei problemi.

Si spera che la patch di aggiornamento per la versione Steam migliorerà NieR: Automata e risolverà i suoi problemi una volta per tutte. Restate sintonizzati con noi per maggiori dettagli a riguardo.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti