Nintendo rimuove un modello 3D...del pene di Bowser

Ora le abbiamo sentite tutte.

Ricordate Bowsette? L'incrocio tra Bowser e la Principessa Peach ha alimentato un'ondata di opere d'arte estremamente NSFW su Internet e, ovviamente, il mondo non aveva ancora finito con Bowser. Ora abbiamo un'altra voce nel catalogo "cose ​​che hanno sconvolto Nintendo", poiché un modello 3D del pene di Bowser è stato rimosso da Patreon, apparentemente come risultato di una violazione di copyright.

Il sito che modella oggetti 3D per adulti AkkoArcade ha affermato che il loro pene 3D di Bowser, destinato all'uso nei video creati con Source Filmmaker, era stato rimosso da Patreon a causa di una rivendicazione di copyright di Nintendo. "Questo pene è stato rivendicato da Nintendo", ha twittato umoristicamente AkkoArcade.

AkkoArcade ha teorizzato che una persona a caso avrebbe potuto reclamare il copyright fingendo di essere Nintendo, ma a prescindere, Patreon ha scelto di tirare via il modello. Il modello 3D da allora è stato caricato altrove gratuitamente, ovviamente, quindi gli avvocati di Nintendo avranno del lavoro da fare se vogliono continuare a eliminarlo, sebbene AkkoArcade non tragga più profitto dal modello. Di seguito potete dare uno sguardo al modello 3D, ma vi ricordiamo che è estremamente NSFW.

pene

Non è la prima volta che Nintendo reclama il proprio copyright, lo ha fatto in molte occasioni anche per quanto riguarda le creazioni dei fan.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

The Game Awards 2021: Activision esclusa dallo show dopo gli scandali e le notizie di abusi e molestie

'Non c'è spazio per gli abusi': il 'no' categorico dei The Game Awards contro Activision.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza