Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village avrà una difficoltà sbloccabile che renderà casuali nemici e oggetti

"E sarà molto difficile".

Resident Evil Village presenterà un'impostazione di difficoltà sbloccabile che promette di ravvivare un po' l'esperienza, secondo le voci che circolano online.

Dusk Golem, che in precedenza ha rivelato informazioni corrette sul gioco prima dell'annuncio ufficiale, ha svelato che il prossimo capitolo principale della serie di Capcom presenterà un'impostazione di difficoltà sbloccabile che randomizzerà il posizionamento di nemici e oggetti. Questa modalità verrà ridimensionata per essere estremamente difficile.

"Sono curioso di sapere se ne parleranno prima del lancio", ha detto l'insider, "non conosco i dettagli completi/il risultato finale della modalità, sento che potrebbero parlarne prima del lancio, ma sono consapevole che renderà il gioco più aperto, randomizzando il posizionamento di nemici e oggetti e ridimensionando la difficoltà per essere estremamente difficile".

Anche se questa difficoltà sbloccabile di Resident Evil Village deve ancora essere confermata, è probabile che non dovremo aspettare molto per saperne di più da Capcom. Tra due giorni, il 15 aprile, il publisher giapponese ospiterà un altro evento di Resident Evil Village che mostrerà più gameplay e probabilmente rivelerà una nuova demo giocabile già caricata su PlayStation Network.

Resident Evil Village verrà lanciato il 7 maggio in tutto il mondo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti