Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil RE:Verse avrà una seconda open beta, ecco quando

Anche se non tutti ci potranno giocare.

Il titolo PvP multiplayer Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere un gioco che molti stanno aspettando con ansia, specialmente visto che ci sarà a breve il lancio di Village. il gioco avrebbe anche una premessa abbastanza interessante, ma ha fatto parlare di sé soprattutto per motivi negativi. Capcom ha recentemente tenuto una open beta per il gioco per dare ai giocatori la possibilità di saltarci dentro e vedere come sta prendendo forma, ma i problemi di matchmaking hanno rovinato il divertimento a un gran numero di persone.

Per fortuna, Capcom ha intenzione di dare loro un' altra possibilità. La società ha confermato su Twitter che un ulteriore periodo di beta del gioco si terrà a breve. Andrà in diretta domani, il 14 aprile alle 3 PM JST, e rimarrà in diretta fino al 16 aprile alla stessa ora.

Su PS4 e Xbox One, solo coloro che hanno già scaricato il client della precedente beta potranno partecipare. Tuttavia, su Steam, anche i nuovi giocatori possono partecipare al beta test aggiuntivo.

Guarda su YouTube

Resident Evil Re:Verse sarà gratuito per chiunque acquisti Resident Evil Village, che verrà lanciato il 7 maggio. Nuovi dettagli e filmati di gameplay su entrambi i giochi saranno condivisi presto, il 15 aprile, in un nuovo Resident Evil Showcase.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti