Silent Hill 'Sony lo sta sviluppando'. Bluepoint lavora a 'diversi' remake di Metal Gear Solid?

Nuovi succosissimi rumor sulle due serie.

Prima delle indiscrezioni su Konami che volevano Silent Hill affidato a Bloober Team e ad uno sviluppatore giapponese, diversi report affermavano che Sony stava lavorando a un nuovo titolo della serie. Sono emerse anche voci su un remake di Metal Gear Solid, diverse dalle recenti che parlano dello sviluppo concesso a una compagnia esterna.

Come parte di questo flusso di rumor, arrivano informazioni dall'insider KatharsisT su ResetEra, che afferma che Silent Hill sarebbe ancora in lavorazione presso Sony.

Tuttavia, l'insider nota che "lo studio è cambiato" a questo punto ma non ha potuto rivelare il nuovo team per "motivi personali". Ancora più interessante è che diversi remake di Metal Gear Solid sarebbero in sviluppo presso Bluepoint.

Per quanto riguarda Silent Hill sviluppato da studi interni di Sony o pubblicato dalla società, dovremo aspettare ulteriori dettagli. L'insider ha notato che le informazioni sono state controllate dallo staff di ResetEra, ma devono essere prese con la dovuta cautela.

silent_hill_768x432

Con l'E3 2021 in arrivo a giugno, iniziano a circolare vari rumor come quelli su Kojima Productions in trattative con Microsoft per la pubblicazione del prossimo titolo dello studio.

Non resta che aspettare e vedere se le numerose indiscrezioni emerse corrisponderanno alla verità.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza