Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II per PS5 a 4K e 60 fps in un video che mostra come sarebbe la versione next-gen

Il capolavoro di Naughty Dog si fa (ancora più) bello.

The Last of Us Parte II, l'apprezzato titolo di Naughty Dog per PS4, non ha ancora una versione per PS5, anche se può essere giocato su next-gen attraverso la retrocompatibilità.

Tuttavia, qualcuno ha pensato a come potrebbe essere il titolo su PS5 con un upgrade next-gen. Nello specifico, il canale YouTube ElAnalistaDeBits, ha pensato di realizzare una versione di nuova generazione del gioco targato ND.

Il canale parte dall'ottima versione PS4 e, aggiungendo programmi di upscaling gestiti dall'IA, ottiene come risultato un'immagine in 4K e a 60FPS, ovvero come potrebbe apparire il gioco su PS5 con un apposito aggiornamento.

Cover image for YouTube videoThis would be The Last of Us Part II with NextGen Patch | PS4 Pro VS PS5 | Simulated Comparison

Ovviamente, il video del canale non ci permette di capire le reali differenze che risulterebbero attraverso un upgrade ufficiale ma, considerando che TLOU2 gira in 1440p/30FPS su PS4 Pro, l'incremento a 60FPS sarebbe un notevole miglioramento. In sostanza, dunque, il filmato può fornirci un'idea di come potrebbe migliorare il gioco sulla nuova console.

Al momento, non sono emerse notizie ufficiali riguardo una patch per TLOU2 per PS5.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti