Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 finalmente sul PlayStation Store? La patch 1.2 sarebbe un passo decisivo

Dopo più di 100 giorni di assenza.

CD Projekt prevede di continuare a supportare Cyberpunk 2077 dopo il suo lancio disastroso e questo potrebbe portare a un ritorno del gioco su PlayStation Store.

Parlando con Reuters, Adam Kicinski, CEO congiunto di CD Projekt, ha affermato che lo studio ha "rapporti amichevoli" con Sony, e che la grande patch 1.2 di marzo rappresenta un passo avanti verso il ritorno di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store.

Il grande aggiornamento di Cyberpunk 2077 del mese scorso includeva centinaia di correzioni. La patch riguardava vari aspetti come stabilità, animazione, grafica e altro ancora. Tuttavia, l'update apparentemente ha anche introdotto una manciata di nuovi bug.

Sono passati più di 100 giorni da quando Cyberpunk 2077 è stato rimosso da PlayStation Store. Il gioco è stato lanciato con una miriade di problemi di prestazioni e bug, soprattutto su console last-gen.

Sony ha ritirato il gioco dal suo negozio digitale il 17 dicembre 2020, solo una settimana dopo il suo lancio. La compagnia ha offerto rimborsi per il gioco e ha detto che il titolo sarebbe stato rimosso "fino a nuovo avviso".

Nonostante il lancio problematico e il delisting da PS Store, Cyberpunk 2077 è comunque riuscito a vendere oltre 13 milioni di copie nei suoi primi 10 giorni e, come appreso di recente, per gli sviluppatori accantonare il titolo non è un opzione.

"Non vedo un'opzione per accantonare Cyberpunk 2077", ha detto Kicinski. "Siamo convinti di poter portare il gioco a uno stato tale da poterne essere orgogliosi e quindi venderlo con successo per gli anni a venire".

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti