Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two e oltre! Il prossimo titolo di Hazelight 'lascerà a bocca aperta', parola di Josef Fares

Uno sguardo al futuro.

Hazelight Studios è attualmente uno dei pochi sviluppatori nel settore in questo momento che offre giochi incentrati esclusivamente sulla modalità cooperativa. La loro varietà di gameplay, l'attenzione alla narrazione e la qualità generale li ha aiutati a giustificare tale scelta in più occasioni. Con A Way Out e It Takes Two, il boss Hazelight e game director Josef Fares ha fatto promesse audaci, ed è giusto dire che entrambi i giochi sono stati all'altezza delle aspettative. Ora, sempre secondo Fares, il terzo gioco a cui lo studio sta lavorando sarà ancora migliore.

Parlando in un'intervista, Fares ha osservato di non essere sorpreso dalla forte accoglienza della critica per It Takes Two, visto che era davvero sicuro della qualità del gioco fatto da lui e dalla sua squadra: il director ha poi aggiunto che, proprio perché si dice fiducioso, è sicuro che il prossimo gioco di Hazelight sarà ancora meglio.

"Se mi chiedi del nostro prossimo gioco, posso dirtelo ora, sarà anche meglio di It Takes Two", ha detto. "Sarà assurdo. E ne sono sicuro, so cosa succederà e quanto le persone rimarranno sbalordite". Fares fa spesso grandi proclami sui suoi giochi, ma c'è da dire che generalmente le persone non rimangono affatto deluse.

Vi ricordiamo che It Takes Two è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti